domenica 19 febbraio 2012

Acquistini di ieri!!!!!

Come già vi accennavo, ormai nn passa un giorno senza che acquisto qualcosa di nuovo.. E logicamente anche ieri ci sono ricascata..
Venerdì sera vado da un amica e sento un odore di cocco golosissimo, e mi dice che è una crema corpo di bottega verde... E cosa ho fatto io?
Mossa dalla curiosità ieri vado a vedere il sito di bottega verde, e mi imbatto in uno strabiliante sconto del 50% su ogni prodotto, e altri prodotti a 4,99€ e 1€!!!!!!! Non si poteva presentare un occasione migliore... Via allora all ordine!!! (appena mi arriverà tutto vi metto un post su cosa ho preso).
Il pomeriggio invece vado da coin, a Mestre, e mi precipito allo stand essence... Ecco cosa ho preso:
-fix&matte! traslucent loose powder
-highlighter powder colorazione summer glow della linea Sun club

Entrambe costano 3,99€ e sono rispettivamente 15,5gr la cipria e 6gr l illuminante..
La cipria è bianca ma poi una volta applicata è del tutto incolore... Serve per fissare e opacizzare la pelle.. Ma non ho ancora avuto modo di provarla.. La metto con il mio complexion brush di elf.. Mentre l'illuminante è sempre una polverina con micro glitterini che con una pelle abbronzata per me è perfetta!!!!


Ahn un altra cosa... Se acquistate la cipria, attenzione quando rimuovete la pellicola trasparente che tappa i buchi.. A me è venuto via l intero coperchio di plastica ed ho fatto cacao della cipria!! Ma sicuramente a voi che siete più attente non capiterà XD

devo dire che la confezione del highlighter non è proprio molto funzionale, ma vabbè basta adattarsi...





...ora che ho provato la cipria in questi giorni sopra la mousse (sempre essence) posso dirvi che fissa da dio... Mi trucco alle 7 e alle 17 che torno a casa il trucco è ancora li!!! Certo nn ha un INCI impeccabile, ma se devo far durare molto il trucco userò questo, c gli altri giorni la mineral booster di elf che x la pelle è sicuramente più sana..

Nessun commento:

Posta un commento