lunedì 13 febbraio 2012

parlando di...trucco!

ora vi scrivo un altra cosa che mi sta appassionato recentemente...
ancora da tempo mi ero iscritta alla newsletter di ELF, finchè attorno a natale mi decido a fare un ordine con un amica... maledetto ordine!!!! da quel giorno nel giro di meno di un mese sono riuscita a fare ben 3 ordini diversi!!! ormai sono disperata!!
ora ci si è messo pure realtime con il programma di clio in onda dal lunedì al venerdi alle 14.30!!!
ELF è l'acronimo di eyes lips face, è un azienda se non sbaglio statunitense che ha un rivenditore esclusivo anche per l'italia, ed è acquistabile solo ed esclusivamente da internet. fanno spesso promozioni, dopo natale ho approfittato di una promo che addirittura scontava del 40% ogni articolo. I prodotti si dividono in 3 linee, una base con un prezzo standard per ogni prodotto di 1.70 euro, una linea minerale, e una linea studio con un prezzo prevalentemente di 4 euro (alcuni prodotti costano di più come la cipria HD, fondotinta, il body glow e altre che non ricordo). come potete aver capito è una marca di trucco low cost, con un ottimo rapporto qualità-prezzo! ci sono ovviamente come tutte le ditte prodotti discreti, altri super, e altri da bocciare sicuramente!
i miei prodotti preferiti sono sicuramente i pennelli, linea studio. morbidissimi!!!!!!!!!!!!
comunque ho provato di tutto un pò... vi lascio il link del sito così se siete interessate potete dare un occhiata anche voi: http://www.eyeslipsface.it/

in futuro cercherò di mettere altri post dove vi parlerò in specifico di ogni prodotto

EVVIVA I TRUCCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Nessun commento:

Posta un commento